Cristiano Ricci
L’Avv. Cristiano Ricci è iscritto presso l’Ordine degli Avvocati di Roma ed è membro di uno dei più prestigiosi ed importanti Studi di diritto tributario presenti sul panorama romano.
E’ dottore di ricerca in diritto tributario presso l’Università degli Studi Roma Tre e presso la medesima Università è anche cultore della materia in diritto tributario nonché membro della commissione di esame di diritto tributario e di international tax law.
L’attività professionale dell’Avv. Cristiano Ricci inerisce, principalmente, il contenzioso tributario e penale tributario nonché, in parte, anche la consulenza fiscale nazionale ed internazionale.
L’Avv. Cristiano Ricci partecipa regolarmente come relatore a convegni nazionali ed internazionali dove relaziona sia in lingua italiana, sia in lingua inglese.
Alessandro Giannelli
Avvocato, Dottore Commercialista in Roma.
Dottore di ricerca in Diritto Tributario, Università LUISS di Roma, membro della Commissione di studio “Imposte dirette – operazioni straordinarie” istituita presso l’Ordine dei Dottori Commercialisti di Roma e socio IBA (International Bar Association).
Partner dello Studio Pirola Pennuto Zei & Associati, si occupa prevalentemente di fiscalità internazionale e dell’Unione Europea e fiscalità immobiliare con particolare riferimento alle operazioni M&A.
Alberto Perani
Dottore Commercialista, Revisore legale in Brescia.
Presidente della Commissione Internazionalizzazione dei professionisti e delle PMI del Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili.
Docente NIBI, Promos Italia e SAF Lombardia.
Esperto in materia IVA internazionale, svolge la sua attività prevalentemente nella consulenza tributaria internazionale in particolare rapporti tra imprese Italo-Tedesche.
Gelanda Shkurtaj
Avvocato, esperta nella contrattualistica internazionale.
Professore ordinario di Tax and Corporate Law presso “Epoka” Università di Tirana in Albania.
Professore a contratto nel Master di II° livello International Tax Planning presso l’Università la Sapienza di Roma.
Lorenzo Stipa
Avvocato specializzato in diritto civile e consulenza legale per aziende, con un focus su pianificazione contrattuale, proprietà intellettuale e gestione di portafogli NPL.
Appassionato di nuove tecnologie, mi dedico a seguire gli sviluppi dell’intelligenza artificiale e le regolamentazioni in ambito IT, Fintech e tutela della Privacy.